Resiresi

Se il prodotto che hai acquistato non soddisfa te tue aspetttative, puoi restituirlo entro 14 giorni dal momento di ricezione della spedizione, senza dover indicarne il motivo. A tale scopo inviaci la dichiarazione di recesso dal contratto:

▲ tramite posta elettronica all’indirizzo info@the7summits.it,
– o –
▲ per iscritto all’indirizzo:

THE 7 SUMMITS Paweł Szejko
Plac Bankowy 2
00-095 Warszawa, Polonia

Se decidi di restituire il prodotto acquistato, le spese di restituzione dirette sono a tuo carico.

Nel caso di recesso dal contratto di vendita, esso deve considerarsi non concluso. Il rimborso avverrà al massimo entro 14 giorni dal momento di ricezione della tua dichiarazione, con la stessa modalità di pagamento, che hai utilizzato effettuando l’ordine.

La procedura dettagliata di restituzione del prodotto è descritta in Condizioni Generali di Vendita.

Reclami

Se il prodotto che hai acquistato dimostra un difetto fisico o giuridico, puoi presentare il reclamo:

▲ tramite posta elettronica all’indirizzo info@the7summits.it,
– o –
▲ per iscritto all’indirizzo:

THE 7 SUMMITS Paweł Szejko
Plac Bankowy 2
00-095 Warszawa, Polonia

Si raccomanda di indicare nella descrizione le seguenti informazioni per facilitare ed accelerare l’esame del reclamo:
▲ le informazioni e le circostanze relative all’oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data in cui si è verificato il difetto,
▲ la richiesta di modalità in cui il prodotto deve essere portato in conformità con il contratto di vendita o la dichiarazione di riduzione del prezzo o di recesso dal contratto di vendita, e
▲ le coordinate.

Al tuo reclamo risponderemo immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Nel caso in cui per rispondere al tuo reclamo o per esercitare i tuoi diritti risultanti dalla garanzia, sarà indispensabile la consegna del prodotto da noi, te lo chiederemo.

La procedura dettagliata di reclamo del prodotto è descritta in Condizioni Generali di Vendita.